Misuratore di Potenza: Assioma Duo by Favero Elettronics
17
October

By Adem Lewis / in , , , , , , , , , , , , , , , , , /



15 thoughts on “Misuratore di Potenza: Assioma Duo by Favero Elettronics

  1. cioè nei video precedenti dici non fissatevi con strava ma cercate di divertirvi solamente quando uscite senza pensare al tempo ecc ecc…e ora spendi 695 € per un misuratore di potenza??? no sense

  2. Misuratore di potenza,cambio elettronico,freni a disco,gps,misuratori di pendenza,cardiofrequenzimetro,la bicicletta è una macchina semplice??mi compro una moto!!!!chiaramente scherzo,nessuna critica!!!

  3. adesso che hai il misuratore di potenza dove lo monti? nella tua prima bici oppure nella triban?
    come giustifichi la spesa? alla fine vedrai che quelle domande che facevi, riguardo lo spendere 10000 euro per la bici hanno solo creato le solite polemiche .

  4. A me sinceramente mi sembravi sponsorizzato ma poteva anche essere entusiasmo per l'acquisto. Non mi sento di chiederti se consigli l'acquisto di questo misuratore, per longevità, funzionalità, qualità dei materiali.
    Mi piacerebbe comunque vedere dei video nei quali evisceri il prodotto in modo da dimostrarne le qualità, perché essendo un prodotto italiano (credo) mi interessa nell'ottica del fatto in Italia.

  5. Inoltre direi agli scettici del powermeter che esso non serve per vedere quanti watt fai e basta, ma serve per allenarsi migliorando le proprie prestazioni, facendo dei lavori specifici a questo fine, ed è ovvio che il ciclista che non ha particolari velleità agonistiche o anche semplicemente la costanza di mantenersi in forma non lo usa e lo vede come un oggetto costoso ed inutile. A loro consiglierei il cardio frequenzimetro, da usarsi con l'ottica dell'alllenamento, ovviamente.

  6. Li hai presi da decatlon…… scherzo, li ha un mio amico e sono ottimi , il polar 460 permette di vedere la potenza di entrambe le gambe contemporaneamente, non so i bryton o i garmin. Prodotto ITALIANO ottimo (li ha da un anno e nessun problema , si possono cambiare da una bici all'altra senza problemi) Un'altra dritta????? Prova le ruote ZEPPELIN Italiane ,1kg la coppia in carbonio 1250 euro per tubolare , 490 euro la coppia in alluminio 1250gg…provale . ciao

  7. Anche io ho cominciato ad allenarmi con il rullo è la potenza….poi ho preso gli assioma e mi sto documentando con il libro "allenarsi e gareggiare con il misuratore di potenza" , e cambiato il mio modo di andare in bicicletta, addirittura riesco a divertirmi anche sul rullo!
    Che software userai per monitorare i dati?

  8. Ciao Davide Volevo dirti una cosa mia personale il fatto di usare continuamente termini in inglese su un video dove si parla in italiano non è che mi piace molto Anzi mi dà fastidio perché non ci sciogliamo e cerchiamo di usare più termini in italiano non perché io non sappia l'inglese ma perché vorrei riprendere il nostro bellissimo italiano con i nostri termini invece di chiamarlo packaging Chiamalo semplicemente confezione il misuratore di Potenza o confezionamento o anche contenitore Grazie Davide per la tua comprensione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *