22 thoughts on “Trucchi per Uscire in Bici

  1. io utilizzo la falsaborraccia per riporre kit antiforatura (composto da 2 bombolette, camera d'aria, pezze), gel maltodestrine di emergenza, attrezzo multiuso, soldi emergeza … inoltre consiglio per un'uscita in maggior sicurezza, le luci diurne , a questo riguardo puoi fare un video ?
    ciao grazie buona domenica

  2. Se preparo tutto la sera prima accade che il giorno dopo PIOVE 🙂 Scherzo 🙂 Anche io sono molto organizzato l' unica differenza è che tendo ad improvvisare il percorso e la durata dell' uscita… Nei primi Km sento il mio corpo e l' ispirazione, a volte decido di fare semplici sgambate di 30Km altre volte invece sto 5/6/7 ore fuori (con delle soste ovviamente)… Oggi sono recupero perche qui in Sardegna la domenica è pieno di auto-teppisti diretti al mare… Preparo le mie pozioni magiche per domani. Ciao ^_^

  3. I 20€ servono principalmente se si rompe qualcosa di irreparabile (tipo le palle) per comprare il biglietto del treno e tornarsene a casa.

  4. Ciao Davide, ti volevo chiedere se potresti fare un video che riguarda l allenamento di chi per la prima volta va in bic8

  5. Io ho sempre con me la chiavetta della macchinetta caffe/ bevande, mi fermo 10 sec prendo qualcosa di fresco e via senza perdere troppo tempo.

  6. Un altro trucchetto per uscire in bici senza spendere tanto è comprare un completino nuovo su wish 🤣

  7. Io la mia Olga non la cambierò mai mi ha stancato 100 volte ma come faccio senza di lei?A se potesse parlare ma per fortuna non può

  8. Io la mia Olga non la cambierò mai mi ha stancato 100 volte ma come faccio senza di lei?A se potesse parlare ma per fortuna non può

  9. Ciao Davide, volevo chiederti un consiglio!
    Ho una bici da corsa d'epoca e voglio mettere dei pedali a sgancio rapido e ho provato a togliere i pedali ma non riesco a toglierli perché il "bullone" non gira! Cosa posso fare qualcosa per toglierli io da solo o è meglio andare dal meccanico?

  10. Ciao Davide con il cambio della sella sarei piuttosto cauto nn si può inprovvisare è troppo un discorso da stare molto attenti ,va molto ben valutata x il resto va tutto bene ciao una buona serata!

  11. mi allaccio al problema delle mani sul manubrio. se le mani fanno male ok che lo si può alzare… ma dopo per compensare bisogna arretrare la sella, altrimenti sei fuori misura. una soluzione al problema è utilizzare una sella tipo SMP che messa Quasi a bolla (ma anche un pelo col muso inclinato in basso) obblighi l'atleta a stare nella giusta posizione. cosi facendo il peso grava meno sulle mani,, eccetto quando ti alzi sui pedali. in quel frangente si sente davvero se hai un problema posturale (come nel mio caso..)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *